Serie B, Kouan scatenato. Perugia schianta il Foggia 3-0 -

Serie B, Kouan scatenato. Perugia schianta il Foggia 3-0

Davide Baccarini

Serie B, Kouan scatenato. Perugia schianta il Foggia 3-0

L'ivoriano protagonista con una doppietta nella prima mezz'ora, Vido cala il tris al 93'
Ven, 28/12/2018 - 09:33

Condividi su:


Dopo tre pareggi consecutivi (Lecce, Spezia e Cittadella) il Perugia torna finalmente alla vittoria tra le mura amiche del “Curi”, calando il tris al Foggia nel posticipo della 18^ giornata di serie B. La scelta di schierare titolare Kouan premia mister Nesta, perché l’ivoriano sigla una doppietta nella prima mezz’ora (al 13’ e al 28’) rendendo il match decisamente in discesa per i biancorossi. Gli ospiti, invece, non si rendono mai pericolosi, merito anche di una difesa precisa e fisicamente al top. Nel finale (al 93′) mette il suo sigillo personale anche Vido, alla sua settima rete stagionale. I Grifoni consolidano così la loro presenza in zona playoff, a soli 3 punti dal terzo posto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!