Serie B, 1° turno playoff slitta di una settimana | Venezia-Perugia si gioca il 3 giugno - Tuttoggi.info

Serie B, 1° turno playoff slitta di una settimana | Venezia-Perugia si gioca il 3 giugno

Davide Baccarini

Serie B, 1° turno playoff slitta di una settimana | Venezia-Perugia si gioca il 3 giugno

Bari deferito per mancati pagamenti, udienza anticipata a domani (25 maggio) | La Lega ha deciso per il rinvio in blocco
Gio, 24/05/2018 - 19:22

Condividi su:


Il primo turno dei playoff di serie B rimandato di una settimana. Venezia-Perugia, dunque, prevista per domenica 27 maggio, slitterà a domenica 3 giugno alle ore 21, così come l’altra sfida tra 6^ e 7^ (alle ore 18.30), inizialmente fissata per sabato 26 maggio.

A deciderlo è stata la Lega di serie B, poiché l’udienza Bari, deferito a causa di ritardati pagamenti Irpef e contributi Inps del bimestre gennaio-febbraio 2018, è stata spostata dal 1 giugno a domani (25 maggio), quando il Tribunale federale potrebbe infliggere una penalizzazione alla squadra pugliese. Se ciò dovesse accadere il Cittadella supererebbe in classifica il Bari, guadagnandosi così la possibilità di giocare la gara secca in casa e non al San Nicola.

Dato che ci sarà anche il giudizio di appello, anche con procedura d’urgenza, il verdetto definitivo non arriverà prima di 3-4 giorni. Tutto il primo turno, dunque, compreso il match del Perugia al “Penzo”, è stato rinviato di una settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!