Senza patente, prende l'auto in cerca di prostitute: maxi multa

Senza patente, prende l’auto in cerca di prostitute: maxi multa

Redazione

Senza patente, prende l’auto in cerca di prostitute: maxi multa

Gio, 25/05/2023 - 18:13

Condividi su:


Ordinanza anti prostituzione, controlli della polizia locale in via Canali e via Campo di Marte: 4 sanzionati

Non aveva mai conseguito la patente di guida. Eppure, pur di andare in cerca di prostitute, non ha esitato a mettersi al volante. L’uomo, della zona, è stato però fermato dalla polizia locale, mentre abbordava una ragazza di nazionalità rumena. Per lui, oltre ai 450 euro per violazione dell’ordinanza anti prostituzione, è stata contestata la violazione del Codice della strada per guida senza patente, pari a euro 5.100 euro, con fermo amministrativo dell’auto per tre mesi. 

Nel corso dei controlli effettuati nelle ultime due settimana dal Nucleo Decoro Urbano della polizia locale, coordinati dal capitano Rosella Giusepponi, sulla base dell’ordinanza 851 del 4 maggio 2023 finalizzata al contrasto della prostituzione in strada, tra via Canali e via Campo di Marte sono state contestate 4 violazioni da 450 euro ad altrettanti uomini, tutti italiani residenti in zona, per essersi appartati con prostitute di nazionalità rumena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!