Sentenza Prg Spoleto: Comune ricorre a Consiglio di Stato - Tuttoggi.info

Sentenza Prg Spoleto: Comune ricorre a Consiglio di Stato

Redazione

Sentenza Prg Spoleto: Comune ricorre a Consiglio di Stato

Mer, 19/12/2012 - 16:27

Condividi su:


“A seguito della sentenza del 14 dicembre scorso che ha annullato le deliberazioni di Consiglio comunale relative all’adozione e all’approvazione del Piano Regolatore Generale, il Comune di Spoleto ha nominato il Prof. Avv. Antonio Bartolini e il Prof. Avv. Aristide Police quali difensori dell’Ente nella causa avverso la sentenza di primo grado del Tribunale Amministrativo Regionale dell’Umbria”. E' quanto is legge nella nota inviata poco fa dal municipio dopo la firma del decreto di nomina da parte del segretario comunale Ruggieri quale coordinatore dell'ufficio legale.

“Considerata la specificità e l’importanza della controversia e anche in relazione alla tempistica del procedimento, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno incaricare della difesa dell’Ente il Prof. Avv. Antonio Bartolini, ordinario di diritto amministrativo presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia, e il Prof. Avv. Aristide Police, ordinario di diritto amministrativo presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata affinché gli stessi provvedano ad istruire con la massima urgenza la richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!