Selvaggia Lucarelli in Oriente con una guida...tifernate! "Francesca Vella parla cinese alla perfezione" - Tuttoggi.info

Selvaggia Lucarelli in Oriente con una guida…tifernate! “Francesca Vella parla cinese alla perfezione”

Davide Baccarini

Selvaggia Lucarelli in Oriente con una guida…tifernate! “Francesca Vella parla cinese alla perfezione”

Sab, 08/07/2023 - 13:28

Condividi su:


La nota giornalista a fine maggio ha cercato una guida per districarsi nell'immensa metropoli di Canton e su internet ha trovato la 29enne di Città di Castello "Grazie a lei finalmente abbiamo potuto ordinare quello che volevamo veramente dal menu!"

Selvaggia Lucarelli in Oriente parla cinese grazie a…una tifernate. Lei è Francesca Vella, che da anni vive e lavora in Asia, dove a fine maggio ha incontrato proprio la nota giornalista vip che l’ha richiesta personalmente.

La “turista” Lucarelli, insieme al compagno chef Lorenzo Biagiarelli, una volta arrivata a Canton, ha pensato bene di cercarsi un aiuto per districarsi nell’immensa metropoli, e soprattutto per una serata culinaria senza equivoci linguistici. E qui è intervenuta Francesca, che la coppia avrebbe cercato e reperito grazie ad internet, per capirci qualcosa di più.

La frase postata da Selvaggia Lucarelli sui suoi social ci dice che l’incontro è stato più che un successo: “Eccola! Lei si chiama Francesca, è di Città di Castello, parla cinese alla perfezione e grazie a lei finalmente abbiamo potuto ordinare quello che volevamo veramente dal menu!”. Anche Francesca, dal canto suo, ha riferito che il personaggio, vulcanico e discusso in tv, viceversa “è una più che accattivante compagnia in privato“.

Dopo la laurea in Lingue orientali la 29enne tifernate è partita per uno stage a Pechino e da lì non è più tornata, costruendosi un gratificante percorso lavorativo sebbene lontanissimo da casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!