Selfie con pistola su Facebook, blitz della Digos - Tuttoggi.info

Selfie con pistola su Facebook, blitz della Digos

Redazione

Selfie con pistola su Facebook, blitz della Digos

Mer, 12/10/2022 - 14:25

Condividi su:


Selfie con pistola su Facebbok, cittadino tunisino fermato dopo blitz della Digos. L'uomo, pluripregiudicato, era già noto alla Polizia

Un giovane tunisino di 34 anni, T.L. le generalità, è stato arrestato dopo aver pubblicato un selfie su Facebook mentre impugnava una pistola semiautomatica con la scritta A.K. 47. Secondo quanto riferito dalla Questura di Terni, l’uomo è pluripregiudicato ed è stato già espulso dal territorio nazionale da circa un anno poiché clandestino e rientrato in Italia senza la speciale autorizzazione del Ministro dell’Interno.

Selfie su Facebook con pistola

Mediante una intensa attività di monitoraggio dei siti internet nonché delle piattaforme social network non è sfuggita agli operatori della DIGOS una pagina “Facebook” appartenente al tunisino, già conosciuto dagli agenti, il quale, negli ultimi giorni del mese di settembre, aveva postato un selfie che lo ritraeva mentre impugnava una pistola semiautomatica, recante la scritta “A.K 47”.

Blitz della Digos

L’attività info-investigativa ha permesso di individuate un appartamento ubicato nel centro cittadino dove il tunisino aveva trovato un ricovero di fortuna. Gli uomini della DIGOS, a seguito di specifici servizi di osservazione, ha deciso di fare irruzione all’interno dell’abitazione traendolo in arresto ed effettuando, contestualmente, una perquisizione domiciliare alla ricerca dell’arma, che dava pero esito negativo. II rito direttissimo, svoltosi nella giornata dell’11 ottobre scorso presso il locale Tribunale, innanzi al Giudice Dr.ssa Mastracchio, è terminato con l’emissione della custodia cautelare personate con l’obbligo di dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!