Secondo posto per l'equipaggio Spoletino Musiani-Donati al Campionato Italiano Fuoristrada - Tuttoggi.info

Secondo posto per l'equipaggio Spoletino Musiani-Donati al Campionato Italiano Fuoristrada

Redazione

Secondo posto per l'equipaggio Spoletino Musiani-Donati al Campionato Italiano Fuoristrada

Mer, 20/06/2012 - 18:10

Condividi su:


Ottima performance per il Pilota Musiani Andrea (PONZY) ed il suo Navigatore Paolocarlo Donati (LOPEZ) che ottengono il secondo posto alla tappa marchigiana del Campionato Italiano Fuoristrada organizzata dalla FiF4x4 in collaborazione con il Club Sottosopra 4×4 di Pollenza (MC). Caldo torrido e percorsi con rocce e polvere hanno messo a dura prova piloti mezzi e soprattutto i navigatori. Da subito protagonista il duo spoletino ottenendo il miglior tempo alla prova n.1 con partenza in linea per gli equipaggi, prosegue bene con le altre prove speciali ottenedo tempi da record. Un po' di sfortunata ci mette lo zampino e nella prova n. 2 il preparato Defender del Musiani resta incastrato tra gli alberi facendogli perdere minuti preziosi. Ancora passaggi laterali e tiri di verricello e la classifica finale si chiude comunque con un secondo posto ad una manciata di secondi dal primo. Divertimento assicurato e un'ottima “sbraciolata” organizzata dal Sottosopra 4×4 hanno caratterizzato le due giornate di gara! I complimenti vanno ai due ragazzi dell' Adventure Trocia Team che anche questa volta hanno conquistato un altro podio per Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!