Scuole Le Corone e XX Settembre, niente mensa fino a gennaio - Tuttoggi.info

Scuole Le Corone e XX Settembre, niente mensa fino a gennaio

Redazione

Scuole Le Corone e XX Settembre, niente mensa fino a gennaio

Ven, 11/12/2020 - 14:52

Condividi su:


Il servizio mensa ed il tempo pieno sospesi nelle 2 scuole di Spoleto dal 23 novembre, ordinanza proroga sospensione fino alle feste di Natale

Non riprenderà almeno fino al rientro a scuola dopo le festività natalizie, a gennaio, il servizio di mensa scolastica nelle scuole elementari “Le Corone” e “XX Settembre”. I bambini che frequentano i due plessi continueranno infatti a non usufruire del tempo pieno, come avviene ormai da diverse settimane (per l’esattezza dal 23 novembre).

Lo dispone una nuova ordinanza del sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis, la 439 firmata oggi (11 dicembre), la terza in merito. La disposizione, dunque, sospende mensa scolastica e tempo pieno nelle due scuole primarie anche da lunedì 14 a martedì 22 dicembre.

Rimane da capire se a inizio gennaio, alla ripresa delle lezioni scolastiche dopo la pausa natalizia, finalmente sarà ripristinato il servizio oppure no. La sospensione della mensa scolastica era arrivata dopo che le due scuole (insieme alla “Sordini” ed a parte della “Francesco Toscano” ospitata all’interno de “Le Corone”) erano state chiuse per via dei numerosi casi di Coronavirus tra personale e utenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!