Tornano a scuola gli alunni delle primarie a Spoleto | Sospesa mensa per "Le Corone" e "XX settembre" - Tuttoggi.info

Tornano a scuola gli alunni delle primarie a Spoleto | Sospesa mensa per “Le Corone” e “XX settembre”

Redazione

Tornano a scuola gli alunni delle primarie a Spoleto | Sospesa mensa per “Le Corone” e “XX settembre”

Ven, 20/11/2020 - 14:53

Condividi su:


Didattica in presenza per “Le Corone a tempo pieno”, “XX settembre”, “Giuseppe Sordini e “Francesco Toscano”. Mensa sospesa fino al 4 dicembre

Sospensione del servizio di mensa scolastica dal 23 novembre al 4 dicembre. È quanto dispone l’ordinanza n° 431, firmata questa mattina dal Sindaco Umberto de Augustinis, per la ripresa della didattica in presenza alle scuole primarie “Le Corone a tempo pieno” e “XX settembre”.

Di fatto quindi gli alunni delle elementari, che questa settimana hanno svolto la didattica a distanza, da lunedì prossimo torneranno a seguire le lezioni in classe, ma per “Le Corone” e la “XX settembre”, dove è previsto il tempo pieno, non sarà possibile pranzare a scuola.

L’ordinanza prevede, sempre da lunedì 23 novembre, la ripresa della didattica in presenza anche per gli alunni delle quattro classi della “Francesco Toscano”, ospitate nel plesso scolastico delle Corone e per gli alunni della “Giuseppe Sordini” per i quali, non facendo il rientro pomeridiano, sarà un vero e proprio ritorno alla normalità.

“Come avevamo comunicato in precedenza, il nostro sforzo in questa fase è di garantire il più possibile la didattica in presenza in condizioni di massima sicurezza – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – Abbiamo quindi deciso di sospendere il servizio mensa, per cercare di ridurre al minimo le situazioni dove è più difficile garantire il pieno rispetto delle disposizioni vigenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!