Sconti in farmacia per chi posteggia nel parcheggio coperto di Piazza Mazzini - Tuttoggi.info

Sconti in farmacia per chi posteggia nel parcheggio coperto di Piazza Mazzini

Davide Baccarini

Sconti in farmacia per chi posteggia nel parcheggio coperto di Piazza Mazzini

Lun, 20/02/2023 - 13:52

Condividi su:


L'iniziativa intende promuovere proprio l'utilizzo del parcheggio coperto di Gualdo Tadino | Inserendo le monete sul parcometro si riceveranno due biglietti, uno da collocare in auto, l'altro da presentare al banco della Farmacia

Da martedì 21 febbraio i parcometri di Piazza Mazzini, a Gualdo Tadino, funzioneranno secondo una nuova programmazione agevolata per gli utenti della Farmacia Comunale.

Ad annunciarlo è il Comandante della Polizia Municipale Gianluca Bertoldi: “Le persone che accedono al parcheggio coperto per recarsi in farmacia potranno ottenere, inserendo le monete per la sosta e premendo il tasto specifico dedicato agli Utenti Farmacia, un doppio biglietto“.

Un biglietto va collocato sul veicolo in sosta mentre l’altro, se presentato al banco della farmacia entro 30 minuti dall’ora di inizio sosta, darà la possibilità di accedere ad agevolazioni e scontistica sui prodotti della Farmacia stessa.

L’iniziativa intende promuovere l’utilizzo del parcheggio coperto di Piazza Mazzini il quale, con tariffe minime, consente ai cittadini di effettuare i propri acquisti in tranquillità e sicurezza “senza dover lasciare i veicoli in punti pericolosi o di intralcio alla circolazione in Corso Piave e nelle immediate vicinanze come ancora accade” ha aggiunto il comandante Bertoldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!