Scomparso 4 mesi fa, ritrovato 25enne | Era ospite da un conoscente "A casa mia non ci torno" - Tuttoggi.info

Scomparso 4 mesi fa, ritrovato 25enne | Era ospite da un conoscente “A casa mia non ci torno”

Davide Baccarini

Scomparso 4 mesi fa, ritrovato 25enne | Era ospite da un conoscente “A casa mia non ci torno”

Sab, 29/07/2023 - 12:38

Condividi su:


Il figlio era sparito a marzo ma la madre ne ha denunciato la scomparsa solo pochi giorni fa | Ritrovato dai carabinieri non ha tuttora intenzione di fare ritorno all'abitazione del genitore

Era scomparso da casa da marzo scorso – ben 4 mesi fa – ed è stato ritrovato vivo e vegeto solo in questi giorni di luglio.

L’incredibile vicenda è stata resa nota oggi (29 luglio) dai carabinieri di Città di Castello. Seppur il 25enne fosse sparito da casa a inizio primavera scorsa, sua madre, una 45enne tifernate, si è recata in caserma, con grande allarme, solo qualche giorno fa, denunciando l’allontanamento del figlio (non aveva sue notizie, come detto, da marzo).

La donna, temendo ormai il peggio per il giovane, dato il considerevole periodo di tempo passato, ha pregato comunque i militari di mettersi alla sua ricerca. Immediatamente adoperatisi per il rintraccio del 25enne i carabinieri hanno attivato anche il previsto piano nazionale per la ricerca di persone scomparse, utilizzando tutti gli ausili tecnici e informativi a disposizione per poter eventualmente localizzare la posizione del giovane.

Le indagini, in poco tempo, hanno subito permesso di rintracciare il giovane, risultato essere ospite da un conoscente ed in perfette condizioni di salute. Il figlio 25enne della donna, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, si era allontanato volontariamente dall’abitazione di residenza e, tuttora, non sarebbe intenzionato a farvi rientro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!