Scardinano e lanciano nel vuoto panchina, 4 minorenni tra i cinque identificati - Tuttoggi.info

Scardinano e lanciano nel vuoto panchina, 4 minorenni tra i cinque identificati

Davide Baccarini

Scardinano e lanciano nel vuoto panchina, 4 minorenni tra i cinque identificati

Ancora atti di vandalismo e danneggiamenti a Parco Ranghiasci, la Polizia Municipale ha avviato le indagini per accertare le responsabilità dei giovani
Ven, 22/03/2019 - 14:14

Condividi su:


Mattinata movimentata, quella odierna (venerdì 22 marzo), all’interno del Parco Ranghiasci. Una pattuglia della Polizia Municipale, durante un servizio di controllo, ha infatti identificato 5 giovani di origine straniera, residenti in Comuni limitrofi a quello di Gubbio, che si sarebbero resi responsabili di danneggiamenti alle strutture del parco, giungendo perfino a scardinare una panchina e lanciandola nel vuoto.

I vigili urbani, grazie anche alla preziosa collaborazione di alcuni testimoni che si sono resi disponibili a fornire informazioni testimoniali, hanno avviato un’attività di indagine, tesa ad accertare le responsabilità ipotizzate ed ha redatto un’informativa per l’inoltro alla Procura della Repubblica ed al Tribunale dei Minori (essendo solo uno dei soggetti maggiorenne).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!