Scappano alla vista della Polizia, raggiunti e denunciati entrambi i fuggitivi - Tuttoggi

Scappano alla vista della Polizia, raggiunti e denunciati entrambi i fuggitivi

Redazione

Scappano alla vista della Polizia, raggiunti e denunciati entrambi i fuggitivi

Due inseguimenti a piedi un due zone diverse della città, un agente si frattura una mano dopo una caduta
Dom, 15/01/2017 - 11:32

Condividi su:


Scappano alla vista della Polizia, raggiunti e denunciati entrambi i fuggitivi

Nottata di inseguimenti, quella appena trascorsa, a Perugia. Ben due i denunciati, entrambi cittadini di origine tunisina senza fissa dimora.

Il primo di questi, un 40enne, è stato rintracciato dagli agenti del posto di Polizia del centro storico mentre si aggirava in una centralissima via della città. L’uomo, alla vista dei poliziotti, si è dato subito alla fuga. Immediatamente rincorso è stato raggiunto ed accompagnato in Questura per i rituali accertamenti. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il secondo, un 25enne, è stato invece rintracciato dal personale della Volante nei pressi della stazione di Fontivegge. Anche quest’ultimo, per sottrarsi ad un controllo da parte degli agenti, si è dato ad una precipitosa fuga. Nel corso dell’inseguimento a piedi, uno dei poliziotti, nonostante una brutta caduta, è riuscito a raggiungerlo e bloccarlo anche grazie all’ausilio dell’altro collega. Il giovane è stato è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato del primo “fuggitivo”. Il poliziotto, a causa della caduta, ha riportato la frattura della mano con una prognosi di 25 giorni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!