Sbandieratori di Gualdo Tadino allo "Shangai Tourism Festival Official" - Tuttoggi.info

Sbandieratori di Gualdo Tadino allo “Shangai Tourism Festival Official”

Redazione

Sbandieratori di Gualdo Tadino allo “Shangai Tourism Festival Official”

Il gruppo rappresenterà l'Italia alla manifestazione che si svolgerà in Asia dall'11 al 16 settembre
Mar, 23/06/2015 - 14:04

Condividi su:


Il nome della città di Gualdo Tadino si appresta a fare la propria comparsa in Asia al 26° “Shanghai Tourism Festival Official”. Dall’11 al 16 settembre 2015 il Gruppo “Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino” sarà presente alla prestigiosa ed internazionale manifestazione dedicata al Turismo, che accoglierà nella megalopoli cinese (24 milioni di abitanti) oltre 40 gruppi provenienti da ogni parte del Globo.

A rappresentare i colori dell’Italia quest’anno sarà il Gruppo “Sbandieratori e Musici” capitanato da Luca Centini.

Ringrazio l’Amministrazione comunale di Gualdo Tadino ed il Sindaco Massimiliano Presciutti, per il supporto datoci nell’organizzazione del nostro prossimo Tour in Estremo Oriente – ha sottolineato Luca Centini -, non solo la Sfilata in notturna fra i grattacieli della città, ma altri due Impegni ci vedranno coinvolti e ci consentiranno di dare risalto al nostro Territorio e alle Tradizioni della nostra amata città. Siamo molto impegnati nelle prove preparatorie della nostra esibizione che ci vedrà protagonisti in un collegamento televisivo in Mondo visione”.

La presenza gualdese in terra cinese rappresenterà un’opportunità unica di promozione in un Festival Internazionale dedicato a tutti gli Operatori Turistici mondiali.

Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Presciuttiper la partecipazione del Gruppo “Sbandieratori e Musici” della nostra città ad un evento di portata mondiale. Vedere menzionato il nome di Gualdo Tadino in una terra lontana come l’Asia è un vanto per il nostro territorio, la nostra Regione ed anche per l’Italia, di cui saremo gli unici rappresentanti a Shanghai. Il Gruppo capitanato da Luca Centini sarà sicuramente all’altezza delle aspettative e rappresenterà uno straordinario veicolo pubblicitario per tutta la nostra comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!