San Giustino: Monica Bellucci festeggia il compleanno dai genitori a Lama - Tuttoggi

San Giustino: Monica Bellucci festeggia il compleanno dai genitori a Lama

Redazione

San Giustino: Monica Bellucci festeggia il compleanno dai genitori a Lama

Lun, 01/10/2012 - 16:36

Condividi su:


Ale. Chi. – Ha festeggiato il suo 48esimo compleanno in casa dei genitori, a Lama, vicino San GIustino: lei è Monica Bellucci, uno dei sex symbol italiani che tutto il mondo ci invidia. Parigina di adozione, l'attrice, moglie del produttore francese Vincent Cassel, non dimentica naturalmente le sue origini. Ieri ha così trascorso una giornata in famiglia per spegnere le candeline, mentre sabato ha aperto le porte della casa a una delegazione dell'Avis.

La bellissima e affascinante Monica è già però ripartita per Parigi, dove, ha dichiarato, dedicherà il maggior tempo possibile alla sua vita privata prima di volare a Rio de Janeiro in primavera per impegni di lavoro.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!