San Giustino, con l'estate Piazza Municipio torna isola pedonale - Tuttoggi

San Giustino, con l’estate Piazza Municipio torna isola pedonale

Redazione

San Giustino, con l’estate Piazza Municipio torna isola pedonale

Ven, 17/06/2022 - 14:44

Condividi su:


Da lunedì 20 giugno (fino al mese di agosto) la piazza principale della città ospiterà eventi e serate nei primi tre giorni della settimana

Come ogni estate, a San Giustino, Piazza Municipio torna ad essere isola pedonale, permettendo così ai bambini e alle famiglie di vivere questo spazio centrale al paese in serenità e sicurezza.

L’Amministrazione Comunale, con il supporto dei Nonni Civici e del comando di Polizia Locale, ha predisposto di chiudere al traffico la Piazza con le transenne che delimitano l’area pedonale nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 21 fino alle 23.30. L’iniziativa partirà da lunedì 20 giugno e si protrarrà fino al mese di agosto.

Piazza del Municipio diventerà quindi un luogo creato per ospitare serate particolari ed eventi promossi dal Comune, dalle associazioni e dai commercianti della zona.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!