San Giacomo, solo i residenti da via Angeloni in via Sant'Andrea - Tuttoggi.info

San Giacomo, solo i residenti da via Angeloni in via Sant’Andrea

Redazione

San Giacomo, solo i residenti da via Angeloni in via Sant’Andrea

Modifiche al traffico nel quartiere di Città di Castello, ecco cosa cambia
Ven, 06/03/2020 - 13:54

Condividi su:


Modifiche al traffico nel quartiere San Giacomo di Città di Castello. Solo i residenti in via Sant’Andrea e strade limitrofe potranno percorrere il tratto di via XI Settembre che, provenendo da Via Mario Angeloni, consente di immettersi in via Sant’Andrea.

La misura, disposta da un’Ordinanza della Polizia municipale, è già in vigore: le squadre operative del Comune hanno provveduto ad installare la segnaletica in Via XI settembre nel tratto compreso tra Via S. Andrea e Piazza Magherini.

Per i restanti veicoli provenienti da Via M. Angeloni, giunti all’incrocio con Via dei Lanari, rimarrà l’obbligo di svolta a sinistra in direzione Piazza Magherini Graziani.

A seguito di tali modifiche, il tratto di Via XI settembre compreso tra Via S. Andrea e Piazza M. Graziani, che con la segnaletica preesistente era a senso unico in direzione di quest’ultima, diventa a doppio senso.

Al fine di garantire la necessaria sicurezza, oltre all’installazione di segnaletica di preavviso del doppio senso, su ambo i lati del tratto in questione, è stato istituito il divieto di fermata. Inoltre sono state riposizionate le fioriere di arredo urbano, poste a protezione del passaggio pedonale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!