Un salotto da thè nel sentiero di Monteluco

Un salotto da thè nel sentiero di Monteluco: tra gesto romantico o abbandono di rifiuti | AGGIORNAMENTO

Redazione

Un salotto da thè nel sentiero di Monteluco: tra gesto romantico o abbandono di rifiuti | AGGIORNAMENTO

Sab, 04/06/2022 - 15:24

Condividi su:


Il video del ritrovamento virale sui social

E’ diventato virale sui social un video che ritrae una particolarissima scoperta nel bel mezzo della vegetazione, nella montagna di Monteluco, nelle montagne di Spoleto. Si tratta di quella che appare come una perfetta riproduzione di un salotto, con poltrone e tavolinetto, con tanto di posate e tazze per il thè.

I commenti

Il post è di Fausto Pragliarola. Tra i commenti c’è chi ironizza: “Un set cinematografico, uno sfogo di creatività o un gesto romantico? Voglio credere che sia l’ultima opzione“. Tra i commenti del post anche chi ironizza sul gusto dell’arredatore, o chi sul clima che si può vivere in quello spaccato, in mezzo al bosco sacro.

Clicca qui per il video.

Ma la risposta corretta che il salotto retrò è considerarsi a tutti gli effetti un’istallazione artistica. Autore: Ob Queberry, noto street artist, ben conosciuto a Spoleto per i suoi murales spesso su impalcature, come quelli che realizzò intorno al cantiere dell’ex-Convitto femminile in Corso Matteotti.

I murales di Ob Queberry
Articolo aggiornato il 5 giugno alle 10:30
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!