Sala da ballo abusiva a Gualdo Tadino / I Carabinieri vi fanno irruzione e la sequestrano - Tuttoggi.info

Sala da ballo abusiva a Gualdo Tadino / I Carabinieri vi fanno irruzione e la sequestrano

Redazione

Sala da ballo abusiva a Gualdo Tadino / I Carabinieri vi fanno irruzione e la sequestrano

Sab, 09/11/2013 - 10:28

Condividi su:


Uomini e donne, intenti a consumare alcolici e a ballare: è questo lo scenario che si sono trovati davanti i Carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino, entrati, la scorsa notte, in un esercizio pubblico, trasformato in una sala da ballo inaugurata senza le dovute autorizzazioni. I militari si sono recati sul posto per effettuare dei controlli e lì hanno trovato una decina di persone: alcuni uomini, italiani, di età compresa tra i 25 e i 45 anni, ed alcune donne, romene, più giovani, tutte tra i 20 e i 22 anni. Tra di loro, c'era anche B. E., di 32 anni, poi individuata quale responsabile dell'apertura irregolare del locale. A lei i militari hanno contestato la violazione di cui all'articolo 681 del codice pensale, per “apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo”, che non è rivolto esclusivamente a chi gestisce, in via permanente e professionale, luoghi di pubblico spettacolo, trattenimento o ritrovo, ma a chiunque li apra o li tenga aperti, senza aver osservato le prescrizioni dell'autorità a tutela della incolumità pubblica. Per questi motivi il locale è stato posto sotto sequestro, e la donna è stata denunciata in stato di libertà. B. E. dovrà anche pagare una multa di 5000 euro.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!