Rubano orologio da 30mila euro, è caccia ai ladri

Rubano orologio da 30mila euro, è caccia ai ladri

Redazione

Rubano orologio da 30mila euro, è caccia ai ladri

Sab, 14/01/2023 - 14:10

Condividi su:


La banda ha distratto il titolare della gioielleria per commettere il furto

Rubano orologio da 30mila euro distraendo il titolare della gioielleria. Il fatto è avvenuto mercoledì pomeriggio. Gli agenti di polizia sono intervenuti in una gioielleria del centro di Perugia dove era stato segnalato il furto di un orologio di lusso, dal valore di circa 30mila euro.

La banda era composta da due donne e un uomo

Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, giunti immediatamente sul posto unitamente al personale della Polizia Scientifica, hanno sentito il titolare dell’esercizio commerciale il quale ha raccontato di aver ricevuto all’interno del negozio tre clienti: due donne e un uomo. La vittima ha precisato che le tre persone avevano chiesto di vedere diversi articoli di argenteria, dimostrandosi interessati all’acquisto. Dopo un po’ di tempo e numerose domande, si erano allontanati dalla gioielleria senza acquistare alcun pezzo.

I tre avevano rubato un orologio di lusso

È stato in quel momento che il proprietario, dopo aver notato che una vetrina blindata era stata aperta, si è insospettito. Per fugare ogni dubbio, ha provveduto ad effettuare un sommario controllo appurando che i tre, dopo averlo distratto, si erano impossessati di un orologio svizzero di lusso. Gli agenti, a quel punto, hanno provveduto ad acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza e con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica si sono messi sulle tracce dei soggetti.

Sono tutt’ora in corso le attività investigative finalizzate al rintraccio degli autori del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!