Ruba un giubbotto e tenta di farla franca indossandolo | Ragazzo denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi

Ruba un giubbotto e tenta di farla franca indossandolo | Ragazzo denunciato dai Carabinieri

Redazione

Ruba un giubbotto e tenta di farla franca indossandolo | Ragazzo denunciato dai Carabinieri

Gio, 29/10/2020 - 18:14

Condividi su:


Dopo aver oltrepassato la barriera delle casse, il ragazzo è stato bloccato dal direttore dell'esercizio commerciale, allertato dal suono dell’allarme

Nel pomeriggio del 27 ottobre i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, infatti, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, un cittadino di origini moldave di 24 anni, residente a Perugia, e già noto alle forze di polizia.

Il giovane, probabilmente confidando nella distrazione dei commessi di un negozio del capoluogo, aveva sottratto un giubbotto del valore di 80 euro, e indossandolo per cercare di evitare i controlli antitaccheggio.

Ma dopo aver oltrepassato la barriera delle casse, il ragazzo è stato però bloccato dal direttore dell’esercizio commerciale, allertato dal suono dell’allarme antitaccheggio.

Dopo aver verificato se il giovane avesse lo scontrino d’acquisto ed essendosi accorto che il ragazzo era lo stesso che si aggirava da giorni all’interno del punto vendita, il direttore ha avvertito il 112.

Una volta arrivati sul posto i militari dell’Arma, hanno fatto scattare la denuncia per il giovane all’Autorità Giudiziaria, mentre la merce è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!