Ruba il telefono ad un 16enne in stazione, poi prova a rivenderlo - Tuttoggi.info

Ruba il telefono ad un 16enne in stazione, poi prova a rivenderlo

Redazione

Ruba il telefono ad un 16enne in stazione, poi prova a rivenderlo

Fermato dalla polizia a Ponte San Giovanni e arrestato
Mer, 11/01/2017 - 13:02

Condividi su:


Gli agenti delle Volanti della polizia di Perugia sono intervenuti ieri sera, intorno alle 19, in stazione a Ponte San Giovanni, dopo la denuncia di un ragazzo che segnalava che un cittadino extracomunitario, presente in zona, gli aveva rubato il telefono. Si trattava di un uomo alto circa 1.70, con carnagione olivastra e indosso un giubbotto di tipo bomber di colore verde e dei pantaloni neri con macchie di vernice.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, sono riusciti facilmente a individuarlo. Poco dopo è stato rintracciato anche il ragazzo derubato, un sedicenne, e veniva ricostruito quanto accaduto. Dal racconto, il 16enne, mentre si dirigeva verso la Stazione, era stato avvicinato dal malfattore che velocemente era riuscito a rubargli lo smartphone. Il 16enne aveva a quel punto chiesto più volte al ladro di restituirgli il telefono. Ma il malfattore, anche per intimorire il giovane, aveva sferrato un pugno sulla porta della stazione, riuscendo poi ad allontanarsi.

A quel punto il giovane ha deciso di chiedere aiuto. Gli agenti sono inoltre venuti a sapere che il ladro aveva già provato a rivendere, all’interno della stessa stazione il telefono rubato. Bloccato, il ladro è stato portato in Questura: si tratta di un 28, cittadino di origine marocchina, già noto alle forze di polizia. E’ stato arrestato per furto aggravato  e posto ai domiciliari, in un appartamento poco distante, a Ponte San Giovanni, in attesa del processo che sarà celebrato stamattina con il rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!