Ruba 2.000 euro di merce da un negozio: arrestato - Tuttoggi.info

Ruba 2.000 euro di merce da un negozio: arrestato

Redazione

Ruba 2.000 euro di merce da un negozio: arrestato

Gio, 17/10/2024 - 14:02

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, ritenuto responsabile del furto di materiale edile. I fatti sono accaduti nei pressi di un noto negozio della zona, situato nella frazione Ospedalicchio, dove poco tempo fa i Carabinieri avevano già denunciato tre persone per il furto di vari utensili.

Stavolta invece si tratta di un 48enne di origine extracomunitaria, che i militari hanno fermato nel parcheggio antistante il negozio. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di numerosi utensili da lavoro e per la casa, appena rubati, del valore complessivo di circa 2.000 euro.
Tutta la refurtiva, dopo essere stata catalogata, è stata riconsegnata al titolare del negozio, mentre l’uomo è stato accompagnato negli uffici della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra e tratto in arresto per l’ipotesi di reato di furto aggravato in flagranza.
Nei giorni successivi si è tenuta l’udienza direttissima dinanzi al Giudice del Tribunale di Perugia, all’esito della quale l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora e della presentazione alla Polizia Giudiziaria

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!