Rotary Spoleto, alla serata mensile del Club si è parlato di cambio generazionale in impresa - Tuttoggi.info

Rotary Spoleto, alla serata mensile del Club si è parlato di cambio generazionale in impresa

Redazione

Rotary Spoleto, alla serata mensile del Club si è parlato di cambio generazionale in impresa

Mar, 18/02/2014 - 11:01

Condividi su:


Lunedì sera alla serata mensile del Rotary Club di Spoleto si è parlato di passaggio generazionale nell'impresa ed hanno portato la loro testimonianza 4 giovani imprenditori che sono già alla guida della loro impresa che ha radici nel territorio spoletino: Sabatini Calzature,Chiavari Arredamenti, Meccanotecnica Umbra e Sitem.
I relativi ammministratori delegati e giovani imprenditori di successo del territorio hanno dato la testimonianza di lavoro, di vita e della propria realtà imprenditoriale: Federico Sabatini, Fabio Chiavari, Carlo Pacifici e Marco Bartoloni.
Il presidente del Rotary di Spoleto dott. Paolo Filipponi ha introdotto la serata sottolineando il fatto che in questo periodo di grave crisi economica questo tema è di grande attualità. Il presidente ha espresso soddisfazione per il grande successo della serata.

” Il Rotary anche in questa occasione ha voluto dare il proprio contributo culturale e concreto affrontando tre temi di grandissima attualità come la crisi economica globale, le ripercussioni della crisi nel contesto territoriale ed il ricambio generazionale in impresa”.
Il dibattito è stato molto costruttivo e partecipato con molte domande ed analisi sulla crisi economica del territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!