Lunedì sera alla serata mensile del Rotary Club di Spoleto si è parlato di passaggio generazionale nell'impresa ed hanno portato la loro testimonianza 4 giovani imprenditori che sono già alla guida della loro impresa che ha radici nel territorio spoletino: Sabatini Calzature,Chiavari Arredamenti, Meccanotecnica Umbra e Sitem.
I relativi ammministratori delegati e giovani imprenditori di successo del territorio hanno dato la testimonianza di lavoro, di vita e della propria realtà imprenditoriale: Federico Sabatini, Fabio Chiavari, Carlo Pacifici e Marco Bartoloni.
Il presidente del Rotary di Spoleto dott. Paolo Filipponi ha introdotto la serata sottolineando il fatto che in questo periodo di grave crisi economica questo tema è di grande attualità. Il presidente ha espresso soddisfazione per il grande successo della serata.
” Il Rotary anche in questa occasione ha voluto dare il proprio contributo culturale e concreto affrontando tre temi di grandissima attualità come la crisi economica globale, le ripercussioni della crisi nel contesto territoriale ed il ricambio generazionale in impresa”.
Il dibattito è stato molto costruttivo e partecipato con molte domande ed analisi sulla crisi economica del territorio.