Ritiro delle pensioni, forze dell’ordine vigileranno sugli uffici postali - Tuttoggi.info

Ritiro delle pensioni, forze dell’ordine vigileranno sugli uffici postali

Redazione

Ritiro delle pensioni, forze dell’ordine vigileranno sugli uffici postali

Uffici postali attenzionati dalle forze dell'ordine per disposizione del prefetto di Perugia in vista del pagamento delle pensioni
Dom, 22/03/2020 - 21:56

Condividi su:


Le forze dell’ordine vigileranno sugli eventuali assembramenti per il ritiro delle pensioni agli uffici postali. Mentre Poste Italiane ha anticipato al 26 marzo l’erogazione, disponendo uno scaglionamento in ordine alfabetico, anche la prefettura di Perugia scende in campo.

Le Poste hanno infatti chiuso numerosi uffici periferici e si teme quindi una situazione complicata nonostante i provvedimenti messi in campo.

Per questo il prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, proprio con riferimento alla razionalizzazione dell’operatività dei propri uffici svolta da Poste Italiane S.p.A., e all’approssimarsi del pagamento anticipato dei trattamenti pensionistici, come previsto nell’ordinanza di Protezione Civile del 19 marzo, ha sensibilizzato le Forze di Polizia per una immediata intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio.

Maggiori controlli – viene spiegato – finalizzati anche ad un’accurata vigilanza presso gli Uffici Postali della Provincia, allo scopo di garantire che il ritiro delle pensioni e lo svolgimento di tutti gli altri servizi agli sportelli avvenga in condizioni di  massima sicurezza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!