RIPRENDE QUESTO FINE SETTIMA "LA DOMENICA DEI SOGNI" - Tuttoggi.info

RIPRENDE QUESTO FINE SETTIMA “LA DOMENICA DEI SOGNI”

Redazione

RIPRENDE QUESTO FINE SETTIMA “LA DOMENICA DEI SOGNI”

Gio, 07/01/2010 - 16:50

Condividi su:


Domenica 10 gennaio alle ore 16 presso il Centro Monumentale di San Nicolò, ritorna il consueto appuntamento per i più piccoli con la rassegna del Teatro Famiglia “La domenica dei Sogni”.

Lo spettacolo in programma è “Peter Pan, una storia di pochi cm e di piume” portato in scena dalla compagnia “Eccentrici Dadarò”.

La compagnia teatrale, insignita di numerosi premi dalla critica, ha ottenuto fra l'altro l' importante riconoscimento quale vincitore del “Festival Benevento città ragazzi 2004” proprio per lo spettacolo che presenterà a Spoleto il 10 gennaio.

“Un sogno o una storia vera… un viaggio oppure no… una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare… di chi ha smesso e di chi continua a guardare le stelle… dei genitori e dei figli: un invito a darsi la mano per non avere paura di cercare orizzonti lontani. Uno spettacolo nato per i bambini e consigliato agli adulti… per accompagnare in volo “Arturo”, un professore che crede soltanto ai numeri, allergico alla parola fantasia, e Wendy sua figlia, in fuga per non diventare grande… alla ricerca di Peter Pan, l'eterno bambino fuggito a soli sette giorni di vita… e un'isola di piume leggere, bolle di sapone e navi invisibili… per riaprire una finestra sbarrata da troppo tempo… e forse scoprire che diventare grandi non significa dimenticare di avere avuto un giorno le ali”.

L'ingresso è gratuito per i bambini mentre per gli adulti il costo del biglietto è di 5€.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!