Rifiuti, nuove regole Gesenu per i contagiati Covid

Rifiuti, nuove regole Gesenu per i contagiati Covid

Redazione

Rifiuti, nuove regole Gesenu per i contagiati Covid

Mer, 10/02/2021 - 10:11

Condividi su:


Per accelerare le procedure gli utenti possono contattare direttamente Gesenu senza attendere le comunicazioni di Asl e Comune

Gesenu, in conformità all’ordinanza Regione Umbria n.13, ha organizzato un servizio di raccolta dedicata dei rifiuti prodotti dalle utenze positive al Covid o in quarantena obbligatoria.

I dati delle utenze positive da servire, vengono trasmessi dalle Asl al gestore e ai Comuni. La Gesenu elabora le liste e provvede a contattare telefonicamente le utenze per comunicare loro le modalità di ritiro, il calendario di raccolta, l’eventuale supporto di prelievo al piano (solo per utenze condominiali).


A Perugia oltre 1800 gli attualmente
positivi al Coronavirus


I positivi al Covid possono contattare Gesenu

Il gestore del servizio pubblico di raccolta Gesenu spa, nell’ottica di contribuire al miglioramento continuo dei propri servizi erogati, anche in considerazione del numero sempre crescente di casi da gestire, ha ritenuto che in caso di positività al Covid 19, lo stesso utente potrà contattare direttamente Gesenu, attraverso la mail dedicata ufficioclienticovid@gesenu.it per comunicare lo stato di positività ed accelerare l’attivazione del servizio di raccolta dei rifiuti dedicato.

Le regole da seguire per il confezionamento sono pubblicate sul sito di Gesenu al link http://www.gesenu.it/pagina/faq-emergenza-coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!