RIDUZIONE IN SCHIAVITU', RIMESSA IN LIBERTA' LA COPPIA DI CIVITA DI CASCIA - Tuttoggi.info

RIDUZIONE IN SCHIAVITU', RIMESSA IN LIBERTA' LA COPPIA DI CIVITA DI CASCIA

Redazione

RIDUZIONE IN SCHIAVITU', RIMESSA IN LIBERTA' LA COPPIA DI CIVITA DI CASCIA

Gio, 14/02/2008 - 22:30

Condividi su:


Sono di nuovo liberi i due coniugi di Civita di Cascia arrestati qualche giorno fa dai carabinieri della locale stazione dei carabinieri con l'accusa di riduzione in schiavitù nei confronti di un pastore di 52 anni originario di Camerino.Le manette per l'uomo, un quarantenne casciano, erano scattate il 31 gennaio, mentre la donna era stata denunciata a piede libero. Successivamente, visto il concorso di colpa secondo le accuse, anche per lei era scattato l'arresto, in questo caso ai domiciliari.

Quest'oggi, davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Spoleto, i due indagati hanno avuto un faccia a faccia con il pastore cinquantenne con la formula dell'incidente probatorio. Il legale della coppia, l'avvocato Gian Vito Ranieri, ha chiesto al gip la revoca della custodia cautelare, che è stata accolta sostenendo la non necessità del provvedimento. I due casciani rimangono comunque indagati a piede libero per la vicenda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!