Riccardo e Aurora, da Campello in diretta a "Cantando Ballando" - Tuttoggi.info

Riccardo e Aurora, da Campello in diretta a “Cantando Ballando”

Sara Fratepietro

Riccardo e Aurora, da Campello in diretta a “Cantando Ballando”

I due giovani fratelli di Campello domani si esibiranno in diretta sulla trasmissione di Canale Italia "Cantando Ballando"
Mar, 25/02/2020 - 17:50

Condividi su:


Rinviata a data da destinarsi la diretta del programma “Cantando Ballando” nella quale dovevano esibirsi i giovanissimi umbri Riccardo e Aurora.

[aggiornato alle ore 17 del 26 febbraio]


Giovanissimi ma già talentuosi musicisti. Sono Riccardo e Aurora, di Campello sul Clitunno, che nonostante la loro età stanno già avendo numerose soddisfazioni personali nel campo della musica.

I due fratelli campellini dal cuore verde dell’Italia approderanno domani (26 febbraio) direttamente negli studi televisivi di Canale Italia. Riccardo ed Aurora, sostenuti da Simona Fabrizi (leader dell’omonima orchestra di recente formazione) saranno infatti in diretta nazionale nel programma “Cantando Ballando“, in onda sul canale 83.

Riccardo ha 13 anni, frequenta la terza media a Campello sul Clitunno e suona da 6 anni la fisarmonica. Sua sorella Aurora, invece, ha 10 anni, frequenta la scuola primaria e suona l’organetto da quando andava all’asilo. Ad alimentare la loro passione è stata l’insegnante Biancamaria Mancini.

Ad accompagnarli in questa emozionante avventura televisiva sarà Simona Fabrizi, trombettista e leader dell’omonima orchestra. E’ attiva nel mondo della musica e dello spettacolo da circa 40 anni e farà da orchestra base con la sua nuova formazione alla trasmissione “Cantando ballando” durante la serata targata Adriatica managment di Massimo Esposto e vocal sound di Gabriele Palazzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!