Resta grave la piccola ustionata, fuori pericolo la nonna - Tuttoggi.info

Resta grave la piccola ustionata, fuori pericolo la nonna

Redazione

Resta grave la piccola ustionata, fuori pericolo la nonna

Proseguono le indagini sull'incendio a Ponte d'Oddi, forse utilizzato liquido infiammabile per accendere la stufa
Mer, 11/12/2019 - 11:01

Condividi su:


Restano gravi le condizioni della bambina di 5 anni rimasta ustionata nella sua abitazione a Ponte d’Oddi dalle fiamme che si sono sprigionate dalla stufa.

La piccola si trova ricoverata in Rianimazione all’ospedale Gemelli di Roma, con ustionati di secondo e terzo grado al volto e alle mani.

E’ invece fuori pericolo la nonna, di 54 anni, anche lei rimasta ustionata ma in modo più lieve.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, le fiamme della vecchia stufa hanno avvolto la donna e la piccola, forse a causa dell’utilizzo di liquido infiammabile.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte del Niat dei vigili del fuoco, accorsi nell’abitazione per effettuare i necessari rilievi.

Nell’abitazione in quel momento si trovavano anche il papà della piccola e il fratellino, fortunatamente in un’altra stanza. E’ stato proprio l’uomo, sentite le urla, a soccorrere per primo la piccola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!