Giancarlo Cintioli, candidato del PD nelle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010 ha in agenda le seguenti iniziative:
Sabato 20 marzo, dalle 8,00, Cintioli incontrerà a Spoleto i suoi sostenitori presso il comitato elettorale di Corso Garibaldi 15. Alle ore 16,00 a Pontebari, l'Associazione Lancio Ruzzolone si confronterà con il candidato Cintioli sul ruolo della Regione nella valorizzazione dell'associazionismo e delle tradizioni locali.
Alle 17 a Spoleto, in una iniziativa pubblica a Villa Redenta Giancarlo Cintioli, insieme all'on. Gianpiero Bocci, al sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, al coordinatore comunale del PD Dante Andrea Rossi, incontrerà i cittadini. Saranno presenti anche amministratori comunali e provinciali del PD.
Alle 20,30, sempre a Spoleto, Giancarlo Cintioli sarà a cena con gli abitanti di Morgnano presso l'agriturismo Rivoli, insieme all'on. Marina Sereni, a Daniele Benedetti, sindaco di Spoleto; a Dante Andrea Rossi, coordinatore comunale del PD di Spoleto, ad amministratori comunali e provinciali del PD.
Domenica 21 marzo Cintioli sarà di nuovo a Norcia. Alle 18,00 a Beroide (area verde attrezzato) Cintioli incontrerà i cittadini insieme al sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e al coordinatore comunale del PD Dante Andrea Rossi. Saranno presenti anche amministratori comunali e provinciali del PD. A Castel Ritaldi, alle 19, presso la Biblioteca Comunale, Cintioli incontra i cittadini insieme al sindaco Andrea Reali e alla coordinatrice del PD Aura di Tommaso. Si parlerà di unità del territorio e di area vasta.
Alle 20,30 Cintioli sarà a Terzo San Severo (circolo UNPLI) per incontrare i cittadini insieme al sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e al coordinatore comunale del PD Dante Andrea Rossi.
Lunedì 22 marzo, alle ore 16,30 presso l'Hotel dei Duchi di Spoleto, Cintioli partecipa all'incontro pubblico sul tema “Quali prospettive per una scuola di qualità”. Interverrà anche l'on. Maria Coscia, membro VII commissione, cultura, scienza e istruzione della Camera dei Deputati; Daniele Benedetti sindaco di Spoleto; Dante Andrea Rossi, coordinatore comunale del PD, amministratori comunali e provinciali del PD. Alle 18,00, ad Eggi, nella sala parrocchiale, Cintioli incontrerà i cittadini insieme agli amministratori comunali e provinciali del PD mentre alle 20,30 sarà a San Giovanni, presso il circolo Arci, in un incontro pubblico sul tema “Viabilità dell'Alta Marroggia”.
(comunicato stampa a cura della segreteria elettorale di Giancarlo Cintioli)