Ratti in centro storico, Lignani presenta interrogazione "Una presenza ormai costante" - Tuttoggi

Ratti in centro storico, Lignani presenta interrogazione “Una presenza ormai costante”

Redazione

Ratti in centro storico, Lignani presenta interrogazione “Una presenza ormai costante”

Il capogruppo di Fratelli d'Italia chiede una "urgente azione di derattizzazione"
Ven, 26/05/2017 - 15:01

Condividi su:


Ratti di grandi dimensioni in centro storico a Città di Castello. Ora arriva anche un’interrogazione. A presentarla è il capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Lignani Marchesani, a seguito della “presenza ormai costante di roditori per le strade ma anche all’interno di cortili e giardini privati”.

E’ necessario agire anche a tutela delle attività ricettive presenti in centro, a tutela della presentabilità della città ma anche di elementari norme igienico sanitarie

Il consigliere di opposizione oltre a chiedere “una urgente azione di derattizzazione nel centro storico tifernate”, vuole anche sapere “quando sia stata compiuta per l’ultima volta un’azione similare e se esiste la possibilità che il Comune si faccia promotore di convenzioni con aziende addette a questo servizio, cui possano celermente rivolgersi attività e privati nel caso le casse comunali non possano permettersi un’azione incisiva in tal senso”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!