Ragazzo spagnolo caduto a Perugia, nettamente migliori le condizioni. Oggi la visita delle istituzioni - Tuttoggi.info

Ragazzo spagnolo caduto a Perugia, nettamente migliori le condizioni. Oggi la visita delle istituzioni

Redazione

Ragazzo spagnolo caduto a Perugia, nettamente migliori le condizioni. Oggi la visita delle istituzioni

Ven, 29/07/2011 - 16:01

Condividi su:


La Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, il Rettore dell'Università degli Studi, Francesco Bistoni, l'amministratore dell'ADISU, Maurizio Oliviero, accompagnati dal direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia, Walter Orlandi, faranno visita oggi pomeriggio al giovane studente universitario spagnolo ospite a Perugia nell'ambito del progetto Erasmus, rimasto gravemente ferito a causa di un'accidentale caduta, ricoverato presso il Santa Maria della Misericordia.

Le condizioni del ragazzo, caduto dal parapetto di via Cesare Battisti, sono -secondo fonti ufficiali- nettamente migliorate.

Articoli correlati:

STAZIONARIO MA GRAVE LO STUDENTE SPAGNOLO CADUTO MARTEDI' NOTTE. I GENITORI IN ARRIVO ALL'OSPEDALE DI PERUGIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!