Raffiche di vento forte: scoperchiato il tetto di un'azienda, alberi e rami pericolanti in mezza Umbria - Tuttoggi.info

Raffiche di vento forte: scoperchiato il tetto di un’azienda, alberi e rami pericolanti in mezza Umbria

Flavia Pagliochini

Raffiche di vento forte: scoperchiato il tetto di un’azienda, alberi e rami pericolanti in mezza Umbria

Mar, 28/01/2025 - 15:46

Condividi su:


Raffiche di vento forte in tutta l’Umbria martedì 28 gennaio 2025 e tanti gli interventi dei pompieri, concentrati perlopiù nella provincia di Perugia, in alcuni casi anche con danni non indifferenti.

La squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Gubbio è intervenuta oggi nel Comune di Scheggia e Pascelupo a causa della scopertura parziale del tetto di un’azienda, provocata dalle forti raffiche di vento. I Vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione delle parti pericolanti e alla messa in sicurezza dell’area interessata.

Sempre a causa delle avverse condizioni meteorologiche, i Vigili del fuoco sono stati successivamente impegnati in un intervento nel Comune di Gubbio, dove una pianta è caduta su un’auto e sulla recinzione adiacente a un’abitazione. Fortunatamente, non si registrano danni a persone.

Altri interventi in corso nei comuni di Gualdo Tadino, Assisi e Perugia per alberi e rami pericolanti causa il forse vento che sta interessando tutta la provincia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!