Raccolta rifiuti, cosa cambia per la 'Tirreno-Adriatica' - Tuttoggi.info

Raccolta rifiuti, cosa cambia per la ‘Tirreno-Adriatica’

Redazione

Raccolta rifiuti, cosa cambia per la ‘Tirreno-Adriatica’

Misure speciali nel fine settimana da parte della Vus I Attenzione per le attività commerciali
Mer, 09/03/2016 - 15:01

Condividi su:


In occasione dell’arrivo della tappa della gara ciclistica Tirreno-Adriatica, in programma per sabato 12 marzo, la Vus Spa ha reso noto che la raccolta dei contenitori dei rifiuti indifferenziati, della carta e dell’organico delle attività commerciali presenti nel centro storico prevista per sabato pomeriggio dalle 14, sarà posticipata alla giornata di domenica 13 marzo dalle 4 alle 6.

Si raccomanda tassativamente di procedere all’esposizione esterna dei rifiuti, utilizzando esclusivamente i sacchi in plastica evitando l’esposizione di contenitori a cassonetto.

L’esposizione dovrà essere effettuata a decorrere dalle 20 di sabato 12 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!