Quintana, l'Ente Giostra a cena con le Giunte di Foligno e Norcia - Tuttoggi

Quintana, l’Ente Giostra a cena con le Giunte di Foligno e Norcia

Redazione

Quintana, l’Ente Giostra a cena con le Giunte di Foligno e Norcia

La Giostra della Solidarietà unisce due città segnate dal terremoto
Dom, 06/10/2019 - 09:46

Condividi su:


Quintana, l’Ente Giostra a cena con le Giunte di Foligno e Norcia

Visita a palazzo Candiotti per l’amministrazione comunale di Norcia che in un momento conviviale ha incontrato il direttivo dell’Ente Giostra e la giunta del Comune di Foligno.
In vista della Giostra di domenica 6 ottobre è stato organizzato un incontro preparatorio all’evento. A fare gli onori di casa il presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli, che ha ribadito lo spirito di questa Giostra Straordinaria, ovvero, quello di far sentire alla comunità nursina la vicinanza e la solidarietà del mondo della Quintana.

Il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini, ribadendo il pieno sostegno dell’amministrazione comunale alla Giostra della Solidarietà, ha riconfermato lo spirito di fratellanza che ormai lega Foligno a Norcia.

Toccante l’intervento del sindaco di Norcia Nicola Alemanno che, con parole che hanno emozionato tutti i presenti, ha ringraziato la Quintana è tutta la città di Foligno per l’iniziativa intrapresa, sottolineando l’importanza della Giostra della Solidarietà nel rafforzare lo spirito di rinascita della propria comunità, così come fece la Quintana del 98 per la città di Foligno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!