Punto Pdl Spoleto promuove una consultazione su partito, governo Monti e giunta Benedetti - Tuttoggi.info

Punto Pdl Spoleto promuove una consultazione su partito, governo Monti e giunta Benedetti

Redazione

Punto Pdl Spoleto promuove una consultazione su partito, governo Monti e giunta Benedetti

Ven, 16/03/2012 - 10:26

Condividi su:


Marina Morelli insieme agli esponenti che aderirono alla componente berlusconiana prima della nascita del PDL, saranno il 17 marzo a Piazza della Vittoria dalle ore 10 alle ore 17, per una consultazione popolare, sull’amministrazione comunale, sul governo e sul centro destra spoletino. All’indomani del rinnovato successo di Massimo Monni a Segretario Provinciale del partito, che un mese fa ha unito tutti gli iscritti spoletini sotto il suo nome, il Punto PDL torna a sentire, nel più tradizionale dei modi, il sondaggio, pareri e suggerimenti sulla realtà spoletina.

I promotori della manifestazione, Maria Grazia Argentati, Gian Carlo Tulli, Luca Filipponi, Andrea Costanzi e Rosa Musso, intendono con questa iniziativa raccogliere le istanze dei cittadini e fornire elementi di dibattito e impulso per l’imminente appuntamento congressuale cittadino, auspicando quel rinnovamento e unitarietà che costruirà un nuovo PDL, un partito migliore, per una città più attenta e proiettata al futuro. Il Punto Pdl aderisce all' inizitiva lanciata dal Partito Regionale e dai gruppi consiliari, “Clientele, indagini e arresti della sinistra BASTA SCANDALI CAMBIAMO L'UMBRIA”, iniziativa lanciata in questi giorni con manifesti affissi in tutte le città dell' Umbria.

Il Punto PDL di Spoleto da domani 17 marzo (orario 10-15), a Piazza della Vittoria per la CONSULTAZIONE


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!