Pugile muore in palestra, dramma a Terni - Tuttoggi.info

Pugile muore in palestra, dramma a Terni

Redazione

Pugile muore in palestra, dramma a Terni

Un malore fatale non ha lasciato scampo a un pugile di 38 anni che è deceduto nel pomeriggio di oggi
Lun, 10/02/2020 - 18:37

Condividi su:


Un malore fatale non ha lasciato scampo a un pugile di 38 anni che è deceduto nel pomeriggio di oggi mentre si trovava in palestra. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’atleta si trovata nella struttura dell’Accademia Pugilistica di via Pettini, quando è stato colto da un improvviso malore.

L’uomo si è accasciato a terra privo di sensi e subito è scattato l’allarme. Sul posto si è portato un equipaggio del 118 per i soccorsi del caso, ma ogni tentativo di rianimare l’atleta è risultato inutile. Sul posto anche i Carabinieri e il giudice di turno.

L’uomo era un tifoso della Ternana e ha lasciato grande dolore tra i supporters rossoverdi in viaggio verso Reggio Calabria per la trasferta di questa sera; Curva Nord, Intaccati e Centro coordinamento Ternana club: “Purtroppo una notizia funesta ci ha raggiunti fin qui a Reggio Calabria. In segno di rispetto e di lutto per la scomparsa di un carissimo amico tifoso delle nostre amate Fere, pur essendo una partita importantissima ai fini del delicatissimo prosieguo del campionato, è stato deciso di non esporre striscioni o vessilli rossoverdi. In segno di lutto e di rispetto per la precoce scomparsa di un nostro carissimo fratello”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!