Provoca incidente e gli scoprono patente falsa, maxi multa da oltre 5000 euro - Tuttoggi.info

Provoca incidente e gli scoprono patente falsa, maxi multa da oltre 5000 euro

Redazione

Provoca incidente e gli scoprono patente falsa, maxi multa da oltre 5000 euro

Sab, 03/12/2022 - 11:36

Condividi su:


E' successo nella "poco agevole" via San Bartolomeo (Città di Castello), per l'uomo è arrivata anche una denuncia | A Trestina una donna è stata sorpresa a bordo di un'auto sotto sequestro

Provoca un incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) nella “poco agevole” via San Bartolomeo, a Città di Castello, e la Polizia locale scopre la sua patente farlocca“.

Lo “sfortunato” conducente, di nazionalità nigeriana ma residente in città, si è messo nei guai da solo, poiché il controllo della Polizia municipale, di rito dopo un sinistro, ha fatto emergere come il documento fosse stato falsificato.

I vigili, infatti, hanno proceduto a denunciare l’uomo all’autorità giudiziaria, con sequestro della patente e fermo del veicolo per 90 giorni. Inoltre al medesimo è stata contestata la “guida senza patente”, che ha previsto una maxi multa di ben 5.100 euro, più 173 euro per la mancanza di revisione.

Ma anche in viale Grecia, nella frazione di Trestina, sempre i vigili urbani tifernati hanno fermato una 49enne di Città di Castello a bordo di un’auto senza copertura assicurativa e sotto confisca amministrativa a seguito di sequestro (quindi di proprietà dello Stato). Alla donna è stata comminata quindi una sanzione amministrativa di 866 euro, inoltre è arrivata la privazione della disponibilità del veicolo stesso e la denuncia a piede libero per appropriazione indebita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!