Premio Beato Angelo 2023 andrà a Fabrizio Stazi - Tuttoggi.info

Premio Beato Angelo 2023 andrà a Fabrizio Stazi

Redazione

Premio Beato Angelo 2023 andrà a Fabrizio Stazi

Lun, 09/01/2023 - 13:57

Condividi su:


La giunta comunale di Gualdo Tadino ha scelto il direttore genrale della Fondazione Perugia| Premio alla Memoria a Massimiliano Rondelli, Menzione speciale a Mario Micheletti

La giunta comunale di Gualdo Tadino ha deciso il vincitore del Premio Beato Angelo 2023, che sarà assegnato al direttore generale della Fondazione Perugia Fabrizio Stazi, “da anni impegnato con grande competenza, professionalità e sobrietà per la crescita del territorio”.

Premio Beato Angelo 2023 alla Memoria andrà invece a Massimiliano Rondelli, indimenticabile figura che ha prestato servizio in diverse associazioni di volontariato, mentre la Menzione speciale verrà consegnata al Dott. Mario Micheletti, medico esempio di dedizione e servizio nei confronti dei più deboli.

Durante la cerimonia di consegna – che si svolgerà domenica 15 gennaio alle ore 10 al Teatro Talia di Gualdo Tadino – saranno conferiti dall’Amministrazione comunale altri due riconoscimenti a Matteo Minelli, amministrare delegato del Gruppo Ecosuntek Spa, per esser stato nominato Imprenditore dell’Anno 2022 e a Rocchetta Spa per l’opera di aiuto alla vaccinazione svolta durante l’emergenza legata al Covid-19. A seguire, alle ore 11.15, ci sarà all’interno della Basilica Concattedrale di San Benedetto, il Pontificale presieduto dal Vescovo Monsignor Domenico Sorrentino.

Il premio Beato Angelo è nato nel 1992 e viene attribuito a cittadini, associazioni o istituti di Gualdo Tadino che hanno contribuito in modo significativo a diffondere l’immagine della città in Italia e nel Mondo e si sono distinti per la loro professionalità o che si sono messi in luce nel delicato ambito della solidarietà.

Durante la cerimonia troverà poi spazio la sezione del premio attivata negli anni scorsi in collaborazione con la comunale Avis “Adriano Pasquarelli”, con un riconoscimento che la città dà a quegli avisini che hanno superato la soglia delle cento donazioni. Per il 2023 saranno premiati Marcello Pompei e Sergio Sabbatini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!