Pozzo di San Patrizio, a dicembre +30% visitatori - Tuttoggi.info

Pozzo di San Patrizio, a dicembre +30% visitatori

Redazione

Pozzo di San Patrizio, a dicembre +30% visitatori

Sono stati oltre 11mila i visitatori al pozzo di San Patrizio nel periodo tra l’8 e il 29 dicembre con un aumento di oltre il 30% rispetto allo stesso periodo del 2018
Mar, 31/12/2019 - 12:31

Condividi su:


Sono stati oltre 11mila i visitatori al pozzo di San Patrizio nel periodo tra l’8 e il 29 dicembre (11.143) con un aumento di oltre il 30% rispetto allo stesso periodo del 2018 quando erano stati 7.507.

I dati sono stati comunicati dal sindaco e assessore al Turismo, Roberta Tardani, rispondendo ieri durante il question time in consiglio comunale.

Numeri importanti che confermano l’attrattività del pozzo di San Patrizio – commenta il sindaco – ma che premiano anche la campagna di promozione e comunicazione messa in campo in questo mese che ha portato alla ribalta dei media nazionali l’iniziativa del suggestivo albero di luce nel pozzo. Nella sola giornata di ieri (domenica, ndr) sono stati 2.200 i biglietti staccati, numeri che solitamente si registrano in agosto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!