Poule Scudetto serie D, Il Gubbio non si ferma più | Samb sconfitta 1-0, è semifinale - Tuttoggi

Poule Scudetto serie D, Il Gubbio non si ferma più | Samb sconfitta 1-0, è semifinale

Davide Baccarini

Poule Scudetto serie D, Il Gubbio non si ferma più | Samb sconfitta 1-0, è semifinale

Ai rossoblu basta un gol di Conti all'85' per espugnare il Riviera delle Palme | Prossimo appuntamento il 3 giugno in campo neutro
Dom, 29/05/2016 - 18:27

Condividi su:


Il Gubbio non si ferma più. Dopo la conquista dello scudetto e la prestigiosa vittoria contro il Parma, i rossoblu si impongono 1-0 anche sulla Sambenedettese, staccando così il biglietto per la semifinale Scudetto di Serie D. Agli uomini di Magi, dopo un match giocato a viso aperto, è bastato un gol di Conti all’85’ per espugnare lo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.

La semifinale in campo neutro, contro una tra Piacenza, Bellinzago e Viterbese (domani il sorteggio), è in programma il prossimo 3 giugno. Sognare il tricolore sul petto, ora, è davvero possibile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!