POLIZIA PROVINCIALE SORPRENDE BRACCONIERE INTENTO A METTERE I LACCI PER GRANDI SELVATICI - Tuttoggi.info

POLIZIA PROVINCIALE SORPRENDE BRACCONIERE INTENTO A METTERE I LACCI PER GRANDI SELVATICI

Redazione

POLIZIA PROVINCIALE SORPRENDE BRACCONIERE INTENTO A METTERE I LACCI PER GRANDI SELVATICI

Gio, 12/05/2011 - 12:03

Condividi su:


Un bracconiere è stato colto in flagranza di reato di caccia in periodo di divieto generale e di uso di mezzi di caccia non consentiti (lacci). L’operazione è stata condotta, dopo numerosi appostamenti, nel Comune di Gubbio, in località San Martino in Colle, dagli agenti del servizio antibracconaggio della Polizia Provinciale del comprensorio Eugubino Gualdese – Altotevere. L’uomo è stato sorpreso, nella mattina di lunedì 9 maggio, mentre controllava e sistemava i lacci che, a giudicare dalle dimensioni, sarebbero serviti per catturare grandi esemplari di fauna selvatica (ungulati) come ad esempio della specie cinghiale, daino o capriolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!