Polizia provinciale soccorre al Trasimeno quattro ragazzi al largo con imbarcazione in avaria - Tuttoggi.info

Polizia provinciale soccorre al Trasimeno quattro ragazzi al largo con imbarcazione in avaria

Redazione

Polizia provinciale soccorre al Trasimeno quattro ragazzi al largo con imbarcazione in avaria

Gio, 01/09/2011 - 14:04

Condividi su:


E’ stato il pronto intervento di un agente di Polizia provinciale ad evitare che un’imbarcazione con a bordo quattro giovani affondasse nella serata di ieri nelle acque del lago Trasimeno. L’allarme è scattato intorno alle 20,30. A causa di un guasto al motore, un natante con a bordo quattro ragazzi era rimasto bloccato al centro del lago tra Isola Maggiore e Isola Polvese e non riusciva a tornare a riva. Allertato dal coordinatore comprensoriale, un agente provinciale si è messo subito in contatto con i malcapitati, che chiedevano di fare in fretta dal momento che il natante stava imbarcando acqua a causa del forte vento e della scarsa visibilità. L’imbarcazione in avaria è stata rapidamente localizzata grazie all’apparecchio radar in dotazione alla Polizia provinciale e, una volta raggiunta, rimorchiata e trainata fino alla darsena di Passignano. Per i quattro ragazzi, infreddoliti ma illesi, si è trattato solo di un brutto spavento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!