POLISPORTIVA LA FENICE: ANDREEA STEFANESCU A UN PASSO DAI MONDIALI - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA LA FENICE: ANDREEA STEFANESCU A UN PASSO DAI MONDIALI

Redazione

POLISPORTIVA LA FENICE: ANDREEA STEFANESCU A UN PASSO DAI MONDIALI

Mer, 05/08/2009 - 12:03

Condividi su:


Ancora una convocazione per Andreea Stefanescu, che insieme alla tecnica Laura Bocchini dovrà presentarsi all'allenamento con le individualiste della nazionale A in quel di Follonica dal 9 al 22 agosto.

I primi di settembre ci saranno in Giappone i Mondiali Individuali e di Squadra di ginnastica ritmica, ora comincia ad intravedersi la possibilità che anche la ginnasta della Fenice rientri nei piani della DTN Marina Piazza per una possibile convocazione.

Intanto tutta la squadra sta continuando la preparazione per il Campionato Nazionale di A2, e anche dal punto di vista delle istruttrici c'è una novità, dal Brasile arriverà Juliana Dias Corradine già assistente della nazionale brasiliana di squadra, che completerà l'organico già nutrito delle tecniche per l'agonistica e nello stesso tempo si dedicherà al settore giovanile. Ricordiamo che dal mese di gennaio la Fenice, unica squadra in Umbria, può vantare il titolo di Scuola di Ginnastica, un ottimo biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere questa disciplina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!