PODISMO: QUATTRO FOLIGNATI ALLA CENTO KM DEL SAHARA - Tuttoggi.info

PODISMO: QUATTRO FOLIGNATI ALLA CENTO KM DEL SAHARA

Redazione

PODISMO: QUATTRO FOLIGNATI ALLA CENTO KM DEL SAHARA

Mar, 03/03/2009 - 18:10

Condividi su:


Alfonso Damiani, Giorgio Fusaro, Omero Savina e Carlo Tartaglini, podisti folignati della Podistica Winner Foligno, parteciperanno da lunedì 9 marzo alla 100 km del Sahara, una delle gare a tappe off road più prestigiose del mondo.

“Lo sport si affronta in ogni tipologia di clima e di situazione. Praticato in ogni dove, consente di conoscere persone e posti diversi e soprattutto se stessi in esperienze estreme come la 100 km. del Sahara”, ha commentato l'assessore allo sport, Massimiliano Romagnoli, che ha formulato il classico “in bocca al lupo” ai quattro podisti che “portano la bandiera di Foligno nel deserto africano”. I podisti dell'associazione folignate, infatti, rappresenteranno Foligno all'undicesima edizione della corsche si svolgerà nel Sahara tunisino con partenza dall'oasi di Douz e arrivo a quella di Ksar Ghilane ed alla quale prenderanno parte circa 180 podisti provenienti da 15 paesi, tra cui, per la prima volta, Cina, Namibia, Danimarca e Lussemburgo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!