Più corse per la fase due, ecco il piano di Busitalia - Tuttoggi.info

Più corse per la fase due, ecco il piano di Busitalia

Redazione

Più corse per la fase due, ecco il piano di Busitalia

Gel e dispenser per assicurare igiene e sicurezza
Sab, 02/05/2020 - 15:47

Condividi su:


Inizia la fase due e sull’Umbria si preparano a circolare più mezzi di trasporto. Ad annunciarlo infatti è proprio Busitalia Umbria, che è pronta a incrementare, da lunedì 4 maggio, l’offerta del servizio di trasporto pubblico regionale, con un sostanziale raddoppio delle corse sulle linee principali ed il ripristino di alcune linee extraurbane(orari consultabili su www.fsbusitalia.it).

I provvedimenti per l’igiene

Tutti i mezzi saranno dotati di dispenser di gel igienizzante a disposizione dei viaggiatori, mentre gli autobus verranno quotidianamente sottoposti a sanificazione straordinaria. Questi interventi – disinfezione di tutte le superfici esposte (volante, cabina di guida, mancorrenti, validatrici, etc) e di tutti i locali aziendali (biglietterie, locali adibiti alla sosta del personale viaggiante, sale di controllo, etc) sono effettuati da personale addetto con disinfettanti di “presidio medico sanitario”.

Gli orari

Più facile anche la consultazione degli orari di passaggio alle fermate: basterà inquadrare il QR presente in ogni fermata – utilizzando una qualsiasi applicazione gratuita per la lettura di QR code – per visualizzare gli orari di passaggio dei bus alla fermata. Ulteriori informazioni sui comportamenti da tenere per l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico ed eventuali modifiche al programma di circolazione – che potranno verificarsi in seguito a nuove disposizioni delle autorità competenti – disponibili sul sito www.fsbusitalia.it.

Il mancato rispetto delle norme previste potrà contemplare l’interruzione del servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!