Pievaiola e strada del Mandoleto, lavori e cambi alla viabilità - Tuttoggi.info

Pievaiola e strada del Mandoleto, lavori e cambi alla viabilità

Redazione

Pievaiola e strada del Mandoleto, lavori e cambi alla viabilità

I provvedimenti in vigore fino al 30 novembre
Mar, 22/10/2019 - 14:52

Condividi su:


In occasione dell’esecuzione dei lavori di miglioramento ed adeguamento della strada regionale Pievaiola, nel tratto Capanne-Fontignano, primo lotto funzionale, sono stati disposti con ordinanza alcuni provvedimenti in vigore dal 28 ottobre al 30 novembre 2019.

Nel dettaglio, è stato istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in Strada Mandoleto, nel tratto terminale che, proveniente dal territorio del Comune di Corciano, termina nella strada regionale 220 Pievaiola; il divieto di transito, nel tratto di Strada Pievaiola complanare al tracciato principale, compreso tra Strada del Mandoleto e la traversa che termina presso il civico 283 di strada Pievaiola.

Inoltre, il limite massimo di velocità di 30 km/h in tutte le vie ed i tracciati interessati dall’area dei lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!