Picchia il marito: arrestata per maltrattamenti

Picchia il marito: arrestata per maltrattamenti

Redazione

Picchia il marito: arrestata per maltrattamenti

Gio, 20/07/2023 - 15:15

Condividi su:


L'uomo ha chiamato aiuto durante l'ennesima lite con la donna

Picchia il marito che è costretto a chiamare i carabinieri. Per questo è stata arrestata una 45enne di origini straniere a Bovara di Trevi, nel corso di alcuni controlli.

La violenza domestica

L’intervento dei militari è scattato a seguito della richiesta di aiuto, mediante il numero di emergenza 112, da parte del compagno della donna, un uomo italiano di 47 anni, che aveva segnalato la lite in famiglia. Giunti nei pressi dell’abitazione i Carabinieri hanno trovato all’esterno l’uomo, in evidente stato di agitazione, con segni al collo ed alle braccia e una maglia lacerata in corrispondenza della manica destra. Agli operatori la vittima ha riferito che poco prima vi era stata l’ennesima lite con la compagna nel corso della quale la donna, con atteggiamento aggressivo, dapprima lo colpiva alle braccia e al collo con pugni e graffi e, mentre l’uomo si allontanava dall’abitazione per mettersi in salvo, gli aveva lanciato addosso bicchieri di vetro ed altri oggetti presenti in casa.

L’arresto

Durante la presenza dei Carabinieri sul posto la donna si trovava all’interno della camera da letto; su richiesta dei militari il compagno andava a chiamarla per farla identificare e la donna, mentre apriva la porta della stanza, colpiva l’uomo con un violento schiaffo sulla guancia destra. A questo punto la donna veniva dichiarata in stato di arresto e condotta presso la caserma di Foligno per ulteriori accertamenti. Al termine delle formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Spoleto, la donna è stata accompagnata presso il carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!