Picchia l'ex fidanzata, lei scappa di casa - Tuttoggi.info

Picchia l’ex fidanzata, lei scappa di casa

Redazione

Picchia l’ex fidanzata, lei scappa di casa

38enne denunciato per minacce, lesioni e violazione di domicilio
Mer, 30/09/2015 - 13:28

Condividi su:


Ancora un caso di violenza domestica, a Perugia: un uomo di 38 anni è stato denunciato per violazione di domicilio, minacce e lesioni. I fatti sono accaduti in un appartamento di Madonna Alta, poco distanti dalla sede dei Vigili Urbani.

 La donna, di origini bulgare, 34enne, qualche giorno fa aveva scoperto casualmente, leggendo alcuni sms sul suo telefonino, che il fidanzato ha da poco avviato una relazione sentimentale con un’altra donna. A quel punto i due decidono, di comune accordo, di porre fine alla convivenza e lui lascia l’abitazione provvisoriamente. Ma l’altra sera, dopo qualche  giorno, a tarda ora, l’uomo decide di tornare nell’abitazione per riprendersi i suoi effetti personali; lei non lo lascia entrare e lui entra nell’appartamento, a piano terra,  passando dalla finestra. Ne nasce una violenta discussione; lui, pieno di odio le grida ”Ti uccido, ti porto via tutto e non ti lascio nulla”; la aggredisce con calci e pugni per sfogare  la sua rabbia . Lei decide di rifugiarsi dai Vigili Urbani, lì vicino; vengono attivati i servizi Sociali e la Polizia che la riaccompagna nell’appartamento; lui nel frattempo si è calmato, ma dopo l’identificazione è stato allontanato. Lei se la caverà con 7 giorni di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!